Dodo

Creazioni unisex, con una forte identità e un profondo spirito narrativo, in cui ogni ciondolo, lettera e simbolo porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo un sentimento di amore, fortuna, amicizia e libertà.

Tradotti dalle mani esperte di artigiani, i messaggi di Dodo hanno raggiunto una popolarità immediata, che continua a crescere con il loro carattere non convenzionale, fantasioso e spesso ironico.

Lascia libero spazio alla tua immaginazione. Puoi abbinare e combinare tra loro tutti i pezzi. Puoi giocare con i diversi componenti e charm per raccontare la tua personalità e il tuo stile. Puoi farti ispirare dall’irresistibile varietà di forme, metalli e pietre scintillanti. Puoi sperimentare mix & match sempre nuovi e differenti, perché Dodo è un vero e proprio gioiello “su misura”.

How we met

Pomellato

Iconica, colorata e fuori dagli schemi. Nata nel 1967, la maison Pomellato incarna l’eccellenza artigianale italiana unita alla profonda conoscenza delle più importanti tecniche orafe, attraverso uno spirito unico e non convenzionale.

Quella di Pomellato è un’arte senza tempo, dove la qualità incontra un nuovo modo di interpretare il lusso. Un perfetto equilibrio tra passato e futuro, tradizione e innovazione, rigore e sperimentazione con un tocco audace e dall’ineguagliabile sensualità. Semplicemente inimitabile.

Pesavento

L’avventura creativa di Pesavento comincia nel 1992: fondata da Marino Pesavento e Chiara Carli, uniti da una forte vocazione per il contemporaneo e l’innovazione, costruita sui solidi valori della creatività e della cultura, capace di trasformare i materiali preziosi in realizzazioni esclusive “Made in Italy”.

Pesavento può contare su un team di professionisti entusiasti, che, condividendo originalità e dedizione, hanno contribuito al consolidamento del marchio come uno dei più attrattivi sul mercato internazionale.

How we met

Recarlo

Recarlo porta la bellezza fuori dagli occhi di chi guarda e la racchiude in un gioiello. Orafi di antica tradizione valenzana si prendono cura della rarità e della perfezione dei diamanti e ne fanno scaturire preziosi capolavori da indossare.

Designers protagonisti delle migliori e più avanzate tendenze della gioielleria contemporanea interpretano la gemma, rendendola cuore di un gioiello unico, dedicato a chi conosce il valore dell’innovazione sposata alla classicità.

Eredi Trossello s.n.c - Via De Tillier 39 - 11100 AOSTA (AO) - Privacy policy
C.F. / P.IVA 00056160070
Powered by Vicstudio